gvesa Inserito: 10 gennaio 2005 Segnala Inserito: 10 gennaio 2005 Ciao a tutti,Ho un grande problema..Ho trasferito la chive per Step 7 v.5.2 su un portatile. Ora voglio cambiare il PC e ho bisognio di copiare la chiave da quello portabile su un floppy. Purtroppo il flopy disk da Siemens e defecto e io devo transferire la chiave da portatile su un nouvo floppy e con AuthorsW non ci riesco.Forse qualcuno di voi mi po aiutare. Vi prego datemi una manno.Grazie mille e buon lavoro.
rddiego Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 devi per forza avere il disco giallo per trasferire la chiave col floppy, ma puoi farlo via rete se metti in comunicazione i due pc : quello con la chiave e quello senza.Apri l'authorsW e leggendoti l'. capirai in fretta come trasferire via rete
Gianmario Pedrani Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 Se mandi un fax ha siemens ti riinviano un nuovo disco con funzionante, se no l'altra soluzione e la rete!!!! non provare a copiarlo su un disco normale in quanto perderai la chiave..... ciaooooooooo
Gloria Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 Io trasferisco le licenze su hard disk esterno (USB). Il mio portatile è senza floppy e se devo cambiare o reinstallare uso questo sistema. Ho provato anche sulla chiave USB (Cruzer micro) ma non sono riuscita! Su H.D. invece funziona benissimo Ciao Gloria
Messaggi consigliati