Jump to content
PLC Forum


Fori Pannellizzazione


profelettrici
 Share

Recommended Posts

profelettrici

Un saluto a tutti,

vorrei sapere il diametro e la distanza dei fori per la separazione dei pcb nella pannellizzazione, in modo che sia agevole spezzarli. Grazie

Link to comment
Share on other sites


patatino59

Potresti fare dei fori da 1 mm con uno spazio di 0,5 mm tra uno e l'altro

Oppure 2mm e 1 di spazio

Oppure 4 mm e 2 si spazio

Oppure 10 mm ecc...

Dipende dallo spreco desiderato e dalla precisione di taglio richiesta.

(Ma perchè non puoi tagliarli direttamente?)

Link to comment
Share on other sites

profelettrici

Grazie, devo realizzare dei pcb di diversa misura circa 100mm X 100mm, con i tuoi dati pensi si riesca a spezzare facilmente con le mani ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...