agoman Inserito: 23 giugno 2012 Segnala Inserito: 23 giugno 2012 (modificato) buonasera io mi ritrovo un diodo tipo 1n 4148 appena piu' piccolo con la scritta b27 va su un carica batterie machita 24 volt e' in corto, si tratta di un zener? qualcuno sa rispondere? grazie e' montato esattamente sul piedino n1 e 3 di un mosfett tipo k 3113 aspetto risposte grazie. qualc sa risp asp risp Il regolamento vieta la scrittura abbreviata sms. Modificato: 23 giugno 2012 da Elvezio Franco Corretto abbreviazioni
Elvezio Franco Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 Presumo che B27 sia la tensione che deve "zenerare",anche considerato che la tensione finale e' di 24V.
agoman Inserita: 23 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2012 grazie elvezio infatti ho guardato il datascet del k3113 e tra il piedino 1 e 3 va uno zener un ultima cosa se riesci a dirmi io questo monsfett ce l'ho in corto sai se esistono equivalenti non ho il libbricino dell'eca te riusciresti a darmi qualche equivalente? grazie
Messaggi consigliati