Vai al contenuto
PLC Forum


Master Cs Nuova Elettronica Lx.535


McGyver

Messaggi consigliati

Una saluto a tutti!

Spero tra di voi ci sia qualche appassionato in grado di aiutarmi; più di 10 anni fà costruii un mixer in kit di Nuova Elettronica, un apparato mono, siglato LX.535.

Siccome sono rimasto davvero soddisfatto dalla semplicità e dal suo funzionamento, sarei intenzionato a costruirne un altro da inserire in un contenitore insieme ad un finale BF per diffusione sonora.

L'unico problema è che N.E. ha deciso (in primis di triplicare il prezzo....) di non venderlo più, difatti si trova tra gli obsoleti.

Ora, io la rivista non l'ho mai avuta, ai tempi lo costruii servendomi dello schema elettrico presente sullo schemario 1990, vi chiedo se qualcuno gentilmente ha il master 1:1 del circuito stampato in modo da poterne produrre una seconda unità.

Grazie a tutti !

Saluti.

Mc

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, non ho attualmente modo di controllare se ho il master , non credo di avere quella rivista però dovrei avere gli Audio Handbook dove probabilmente c'è anche quel KIT

Allego solo per interesse lo schema del LX535 . Non è molto complesso e credo che con un po' di pazienza potresti realizzare un master da te

anche se non identico all'originale...

LX535.jpg

Ad ogni modo quì sembra che vendano il KIT

http://www.webtronic.it/pg/1.aspx/Nuova-Elettronica/Kit/LX-535-NE-Mixer-mono-con-toni/1.aspx?p=586681

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...