agoman Inserito: 27 ottobre 2012 Segnala Inserito: 27 ottobre 2012 buonasera a tutti io mi ritrovo un diodo di vetro tipo 1n4148 un po' piu' piccolo con la scritta 244. si tratta di zener? oppure di un ba244. asp aiutino grazie.
GiRock Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 Alle volte ho l'impressione che ci fai, tanto per dire qualcosa sul Forum pur conoscendo già la risposta come per l'IC dell'altra volta o per i vari MOSFETs e TRIAC etc., etc... 1SS244 Questo è proprio l'ultimo, e se dici che lo avevi già visto ti banno personalmente per l'eternità ... Dimenticavo gli equivalenti: 1SS244 <=> BAV21 1SS244 <=> FDH400
agoman Inserita: 8 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2012 girotonto che hai contro di me grazie dell'aiuto sostituito videoregistratore ripartito ma gia' tempo fa' o cercato ancora questo diodo? io o la memoria corta non farci caso ciao grande. ps chi significa banno con me siciliano devi parlare che non ti capiscio ciao alla prossima ps il bromografo grazie a te funziona ancora ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Inserita: 8 novembre 2012 banno=indicativo presente del verbo inglese ma italianizzato to ban=proibire (io banno,tu banni egli banna.... ) ,se vi sente Livio O. state sfreschi...
agoman Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2012 ok capito tutto cIao alla prossima notte riccardo grazie della spegazione
Messaggi consigliati