Vai al contenuto
PLC Forum


Fluke 75 .


comigr

Messaggi consigliati

So' a priori che ho sbagliato sezione . il mio fluke 75 ha fatto il botto . .

penso gli scaricatori in ingresso e' il cond al tantalio ma non capisco bene cosa sono . C'e' qualcuno che ha uno schema ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


sono affezionato ai miei strumenti.e soprattutto a quelli di cui mi fido. ovviamente hai ragione era un tentativo di non buttare uno strumento professionale. Avro' altri 15 tester di "m***** " di fabbricazione bo' . ma non capisco perche' solo alcuni hanno le prestazioni che cerco.

Grazie comunque. ciao buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io ho ancora il glorioso voltmetro Tes a valvole ancora funzionante (era di mio padre) con il probe pesantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente quando uno strumento è di qualità come il fluke in oggetto e si rompe,è un vero peccato non tentare almeno di ripararlo.

Come dice Riccardo i tester economici,di qualunque colore fuori ma pure troppo gialli dentro,te li tirano dietro.

Vabè,io ho avuto per molto tempo anche un Hung Chang HC779 e mi ci trovavo bene.

Poi un mio ex datore di lavoro gli ha fatto fare bbzzzz...

Però penso che il fluke si debba almeno tentare di rianimarlo.

Su elektrotanya.com ho trovato un paio di risultati riguardo i manuali di servizio per il mod.75,che sembrano essere validi anche per altri modelli.

Per non fare pastrocchi coi link,ti posto la procedura per scaricarli.

Naturalmente vai al sito elektrotanya.com.

In alto al centro inserisci Fluke 75 nella casella Search e clicchi su OK più a destra.

Clicca poi sul pdf che vuoi scaricare per aprire la pagina di download.

Sotto l'anteprima del documento noterai l'avviso "This file is downloadable free of charge from the site...processing".

Devi attendere qualche secondo che venga completata la preparazione al download.

Quando è pronto al posto di "processing" comprairà "get manual".

Clicca appunto su "get manual" per scaricare.

Se usi Opera come browser,devi disabilitare opera turbo ed eventuali plugin come AdBlock e simili,altrimenti non potrai scaricare.

Anche Kaspersky internet security,Norton security e simili potrebbero impedire il download.

In tal caso,sotto l'anteprima del documento,verrà visualizzato un avviso in rosso.

Luigi,forte quell'immagine che hai inserito. :superlol:

Ricordo quel fumetto,ma non ricordo come si chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

d'obbligo rianimarlo a tutti i costi!!!

è ancora nella mia cassetta dei ferri da almeno 25 anni e ne ha viste di tutti i colori ma ancora non lo mollo. un paio di anni orsono ho comprato dei puntali nuovi (originali fluke) e mi sono costati più del tester cinese che ho nella borsa di backup!!

il fumetto è ten, fido aiutante di nick carter del grande bonvi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dice il saggio: tutto e' bene quel che finisce bene (Ten)

E l'ultimo chiuda la porta (Patsy)

Da Supergulp, fumetti in TV. (Fumetti di Nick Carter e i suoi assistenti)

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...