Del_User_155520 Inserito: 3 marzo 2013 Segnala Inserito: 3 marzo 2013 salve ,vorrei sapere se qualcuno mi puo' dire che funzioni svolge (a che cosa serve) questo mosfet siglato 4825p e se vi sono componenti equivalenti con cui poterlo sostituire grazie
Mirko Ceronti Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Inserita: 3 marzo 2013 Ma....benedetto mmguido.... Come possiamo capire che funzioni svolge un Mos-Fet, se non ci illustri la configurazione di schema elettrico dove si trova inserito. Un rubinetto, potrà solo aprire o chiudere il percorso di un fluido. Ma una "corda", può servire ad un alpinista, ad un marinaio, ad una chitarra, ad un campanaro....etc....!!!! Quindi per favore, cerca di essere più preciso. Saluti Mirko
Livio Orsini Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Inserita: 3 marzo 2013 e se vi sono componenti equivalenti Questa è la parte facile del quesito. Basta leggere le specifiche tecniche del componente (data sheet), in base a quelle si può fare una ricerca per trovare un componente differente ma con specifiche analoghe. Per ilresto non posso che quotare quanto scritto da Mirko.
Del_User_155520 Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2013 chiedo scusa a tutti ,il fatto che non uso questa sezione ,mi rendo conto che la mia discussione era un po' avventata scusate di nuovo
Ctec Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 L'unica cosa che ti posso dire, basandomi sul datasheet, è che dà come applicazione tipica convertitori DC/DC PWM, gestione alimentazioni in dispositivi portatili a batteria e computer. E' un Mosfet a canale P da 30V e bassa Rds(on) studiato per applicazioni a batteria, in contenitore SO-8. Il datasheet lo trovi qui http://www.datasheetcatalog.org/datasheet2/6/0r8kiqghefxwxhd44p2ypqpzo37y.pdf Penso che Vishay-Siliconix, International Rectifier e On Semi abbiano oggetti simili.
Messaggi consigliati