Vai al contenuto
PLC Forum


Caricabbatterie Auto Ctek Mxs 4003 Pazzo


pitto83

Messaggi consigliati

non sono pratico di elettronica.

il mio caricabatterie segna batteria carica appena viene collegato e non carica la batteria

mandato in assistenza non mi dicono nemmeno quale sia il problema, mi propongono solo di comprarne uno nuovo

torno a casa triste, lo smonto e noto una resistenza bruciata, pero' non riesco a distinguere piu i colori, come posso capire di che resistenza si tratta?

posto una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao pitto.

Sbaglio o il problema si è presentato "dopo un po di utilizzi anche poco ortodossi"? :P

Riguardo l'assistenza sorvoliamo.

Non aveva 5 anni di garanzia questo modello?

Comunque tornando al dunque,quella resistenza bruciata (verde giusto? :D ) è completamente carbonizzata?

Cioè,riesci a vedere se è integra almeno una parte del rivestimento?

Se è montata in orizzontale magari la parte sottostante,a contatto con la basetta, è ancora sufficientemente leggibile.

Magari puoi postare qualche foto del circuito,da entrambe i lati,così vediamo se si può ricavarne qualche indizio utile.

Aggiornaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

mandato in assistenza non mi dicono nemmeno quale sia il problema, mi propongono solo di comprarne uno nuovo

E' un comportamento scandaloso. Se vivessimo in un paese civile sarebbero immediatamente sanzionati dalla magistratura. :angry::(:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

aggiustato da una amico, ma ancora non è apposto, non è più pazzo ma riconosce batterie cariche anche se non lo sono,

il voltaggio non si avvicina a 14.5 come prima ma rimane a 12,8 come se il caricatore non influisse sulla batteria

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...