Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Hoover


pioggia

Messaggi consigliati

mi è capitata una cosa stranissima con una lavatrice hoover elettronica.sono andato a casa del cliente e ho constatato che la lavatrice non andava.non faceva la centrifuga non prandeva l'acqua e cosi' via.ritirata in laboratorio la prima cosa che controllo è il pressostato.poi la provo e pare tutto a posto gli faccio fare 2 lavaggi completi.la riporto indietro la provo a casa del cliente e nulla faceva esattamente come prima.la ritiro nuovamente e indovinate in laboratorio funziona che è una meraviglia..le uniche cose diverse possibili erano la posizione della spina e forse la terra inefficiente, faccio la prova a girare la spina e vedo che tutto proviene da li'.cosa ne pensate?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Visto che prima funzionava anche con la spina girata, vuol dire che qualcosa è successo!!!

le uniche cose a cui posso pensare è un a messa a terra staccata o magari solo ossidata oppure che "funge" da neutro.

Naturalmente potrebbe essere qualsiasi parte che và a terra, magari anche dopo il trasformatore sulla scheda.!!

Ciao e fammi sapere che mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...