Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Lavastoviglie Techna It.963.wrd - quando attivo il lavaggio và in allarme


digita

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho una lavastoviglie TECHNA IT.963.WRD, ed ora non riesco a risolvere questo problema: quando avvio il lavaggio fa un primo scarico acqua, successivamente inizia a caricare acqua ma per poco poi si blocca ed appare il messaggio di errore A. ho già sostituito l'elettrovalvola tempo, se qualcuno puo darmi dei consigli ne sono grato

Link al commento
Condividi su altri siti


Stesso problema... (anche sa la mia non é una Tekna e quindi presumo nelmmeno una IT963) aggravato da un mio errore, qui trovi una possibile risposta:

http://www.network54.com/Forum/thread?foru...0&lp=1072892890

(spero di non aver fatto male a linkare un altro sito simile)

Oppure potrebbe esserci una piccola perdita d'acqua che blocca il dispostivo antiallagamento posto sotto la lavastoviglie.

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Forse ho la soluzione al tuo Problema....

Sarà entrato in funzione il sistema antiallagamento dovuto ad una piccola perdita d'acqua sul fondo...

Prova ad inclinarla di 45° sul fianco, per far si che l'acqua esca, oppure apri il laterale destro appena, e con un aschiugacapelli prova ad eliminare l'umidità accumulata.

Dopo se la causa è questa stai certo che parte decisamente.Spero di esserti stato di aiuto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...