laguna1 Posted January 14, 2005 Report Posted January 14, 2005 VORREI SAPERE COSA FARE PER RIPRISTINARE IL SISTEMA DI SICUREZZA ANTIALLAGAMENTO CHE MI E' SCATTATO . DOVUTO AD UNA PERDITA DI ACQUA.
laguna1 Posted January 15, 2005 Author Report Posted January 15, 2005 purtroppo non riesco a trovare la tua risposta per quando riguarda la lavastoviglie rex TT8E
Elvezio Franco Posted January 16, 2005 Report Posted January 16, 2005 Ti rispondi da solo?..... Se non trovi la risposta qui o in rete la potresti trovare telefonando ad un rivenditore oppure all'assistenza direttamente,io non so darti una risposta.Ciao.
puntalino Posted January 16, 2005 Report Posted January 16, 2005 disolito le lavastoviglie sotto hanno un contenitore in plastica dove raccoglie le eventuali perdite devi svuotare questa vaschetta.comunque devi controllare da dove perde e ripararlaciao
laguna1 Posted January 30, 2005 Author Report Posted January 30, 2005 Grazie Ragazzi il problema della mia lavastoviglie REX TT8E l'ho risolto.....Ho ribaltato la stessa sul fianco, inclinandola di 45° facendo si che l'acqua accumulata sotto uscisse.Dopo di che...ho aspettato un po che si asciugasse anche l'umidità accumulata, e dopo l'ho accesa.E' partita tranquillamente facendo il programma impostato. Funziona tutto alla perfezione.Mi sono informato..ed ho scoperto che il sistema antiallagamento era entrato in funzione dopo pochi lavaggi. Il perchè...è che le ghiere del tappo del sale, e le ghiere dei bocchettoni interni erano lenti, proprio dalla fabbrica.E l'acqua si era infiltrata attraverso le ghiere fino a raggiungere il fondo. Facendo si che il sistema entrasse in funzione.Ringrazio tutti per la collaborazione e BUON LAVORO....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now