Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Rex Smontare Motore


dario111

Messaggi consigliati

Devo smontare il motore della lavastoviglie per controllare lo stato di usara dei carbonci in quanto stenta a partire ( il condensatore funziona). Per togliere il motore devo prima smontare la girante per il circolo dell'acqua.Tolgo la vite ma non si sfila. Vorrei sapere come è fissata per non romperla.

(e avvitata, infilata su un mille righe). Ringrazio chi mi puo aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Prova con lo spray deossidante(MosOil).Se hai tolto la vite laterale e non si stacca potresti dare un colpetto.....con molta calma....col martello per sbloccare la girante.Penso sia calcare che ha bloccato il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa te esistono due macchine dello stesso modello mi devi fornire il codice che inizia con 911 se possibile nella targhetta della lavastoviglie si dovrebbe trovare nei laterali dello sportello appena lo apri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Exlucchetto85 ti ringrazio per l'interessamento, il codice della lavastoviglie è 911873005, mi puoi mandare l'esploso tramite la mia e-mail presente in Visualizzazione Profilo Utente ( dario111 ) del forum.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Dario,nel tuo profilo non hai un idirizzo su cui poter mettere un file.Modifica il tuo profilo mettendo un indirizzo oltre quello del forum....guarda gli altri oppure quello di Exlucchetto.

Nel mio profilo puoi allegare l'esploso.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...