seran69 Posted February 20, 2005 Report Share Posted February 20, 2005 Chiedo aiuto!La mia lavatrice, dopo aver traslocato, fa i capricci...ovvero mi rovina i capi di abbigliamento:o me li trovo macchiati: come se ci fosse caduto dell'acido;o me li trovo bucati: come si ci fosse caduto qualcosa di erosivo.Ho smesso di usare l'ace gentile in quanto mi sono detto da profano che le macchie o i buchi erano forse dovuto all'ace gentile non gentile ma...invano!Pian pianino mi sto ritrovando tutto o bucato o con vistose piccole macchie su tutti i capi, soprattutto su quelli di velluto e quelli in fibra sintetica....Vi prego aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
z32 Posted February 20, 2005 Report Share Posted February 20, 2005 Se la lavatrice è molto vecchia, oppure è stata usata parecchio è possibile che all'interno della vasca si siano formati depositi di sporco ( tipo fango) duvuti al normale uso oppure a particolari detersivi.Mi è capitato anche a mè di trovare delle macchie sui vestiti e dopo avere aperto la vasca (per altri motivi però) mi sono accorto della fanghiglia formatasi e quindi, penso, di avere trovato anche la causa delle macchie.Ciaoo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvezio Franco Posted February 20, 2005 Report Share Posted February 20, 2005 L'acqua che utilizzi e' comunale o da pozzo?Nel secondo caso e' un problema che,nonostante i filtri ho anch'io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts