Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ariston Mod. Lsi 66 A Incasso - bloccata non parte


erpatata

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ho una lavastoviglie da incasso ARISTON mod. LSI 66 A per circa 5 anni ha funzionato sempre

bene poi all'improvviso si e' bloccata nel senso che accendendo l'interruttore generale la lampadina spia generale

si accende ma il pannello con i led che indicano i vari programmi di lavaggio no.Tenendo premuto il tastino della

scelta programmi (unico tastino di tutta la lavastoviglie) e provando ad accendere con il generale si sente il

buzzer suonare e a volte si accendono anche i led dei programmi anche se a caso e a volte tutti insieme poi

pero' si spengono tutti.Ho pensato alla scheda di controllo difettosa ho effettuato delle misure e sembra che la

stessa sia alimentata correttamente.Prima di ricorrere al tecnico o a una lavastoviglie nuova chiedevo se

gentilmente qualcuno di voi mi potesse spiegare come effettuare i controlli e la pulizia del pressostato e della

trappola d'aria e relativi tubicini (a cosa servono?) e se per caso detta lavastoviglia possieda anche un blocco in caso di piccole perdite d'acqua sul fondo,dato che fino ad ora ho solo pulito il filtro del fondo vasca senza pero'

migliorare nulla.Un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...