MAXTRONIC Inserito: 6 marzo 2005 Segnala Inserito: 6 marzo 2005 Gentili signori , ho un laboratorio di riparazioni tv ed affini , da qualche giorno però la mia lavastoviglie non vuole funzionare..... Mi spiego meglio , Accendo la lavastoviglie , inserisco il programma es. ammollo chiudo lo sportello ed il ciclo comincia con lo scaricare l'acqua , poi si odono due bip e la macchina si pianta ... aprendo lo sportello la spia del programma lampeggia.Smotata la lavastoviglie dall'incasso ho misurato l'ettrovalvola che apre l'acqua in entrata e dopo che fa lo scarico le tensioni ci sono e si ode l'ettrovalvola lavorare, ho pulito anche il filtro del tubo di ingresso e di scarico....Qualcuno mi ha detto possa essere la scheda logica .. qualcuno sa indicarmi dove si trova???come posso comportarmi?????
mc.gyver Inserita: 17 aprile 2005 Segnala Inserita: 17 aprile 2005 prova nei centri d'assistenza o cercala usata,se ne trovano più di quanto si pensi.non credo si trovi in commercio per comuni mortali(si fa per dire).ciao
encita1 Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Inserita: 24 aprile 2005 controlla bene tutti i componenti esterni(motore, resistenza,termostati), in quanto anche una dispersione di essi potrebbe provocare un malfunzionamento della scheda
Messaggi consigliati