MAXTRONIC Posted March 6, 2005 Report Posted March 6, 2005 Gentili signori , ho un laboratorio di riparazioni tv ed affini , da qualche giorno però la mia lavastoviglie non vuole funzionare..... Mi spiego meglio , Accendo la lavastoviglie , inserisco il programma es. ammollo chiudo lo sportello ed il ciclo comincia con lo scaricare l'acqua , poi si odono due bip e la macchina si pianta ... aprendo lo sportello la spia del programma lampeggia.Smotata la lavastoviglie dall'incasso ho misurato l'ettrovalvola che apre l'acqua in entrata e dopo che fa lo scarico le tensioni ci sono e si ode l'ettrovalvola lavorare, ho pulito anche il filtro del tubo di ingresso e di scarico....Qualcuno mi ha detto possa essere la scheda logica .. qualcuno sa indicarmi dove si trova???come posso comportarmi?????
mc.gyver Posted April 17, 2005 Report Posted April 17, 2005 prova nei centri d'assistenza o cercala usata,se ne trovano più di quanto si pensi.non credo si trovi in commercio per comuni mortali(si fa per dire).ciao
encita1 Posted April 24, 2005 Report Posted April 24, 2005 controlla bene tutti i componenti esterni(motore, resistenza,termostati), in quanto anche una dispersione di essi potrebbe provocare un malfunzionamento della scheda
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now