alby73 Posted March 7, 2005 Report Posted March 7, 2005 Ciao a tutti è il mio primo post spero di ricevere delle risposte.Il problema della mia lavastoviglie è che mi restituisce l'errore AL3 alla fine di tutti i lavaggi a caldo, mentre per il prog. n° 1 (ammollo) tutto è OK. Il problema è che resta acqua (sporca) sul fondo.Ho già provato a smontare la parte interna di scarico fino ad arrivare alla pompa (ha la girante gialla), con una pallina a fianco. Ho pulito il tutto ma il problema persiste.Ho letto tutti i post precedenti a riguardo ma soluzioni non ne ho trovate.Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?Premetto che non me la cavo troppo bene con lo smonta / rimonta elettrodomestici, ma ho tanta buona volontà....Grazie in anticipoALBY
alby73 Posted March 9, 2005 Author Report Posted March 9, 2005 TOC TOC c'é qualcuno che mi potrebbe gentilmente aiutare???
Elvezio Franco Posted March 10, 2005 Report Posted March 10, 2005 Anche il tuo post e' stato sicuramente letto e se non hai trovato risposta probabilmente chi ti ha letto non ce l'ha.Bisognerebbe avere gli esplosi delle macchine per poter dare un'indicazione.........io non ne ho.Ciao e benvenuto.
Recommended Posts