salvatore45 Posted April 23, 2005 Report Posted April 23, 2005 Ciao sono Salvatore45 ,finalmente dopo un po di tempo mi faccio risentire.Per quanto riguarda la mia lavastoviglie che non faceva lo scarico dell'acqua,l'ho risolto smontando la pompa di scarico e sbloccandola perchè era bloccata.Dopo averla provata a vuoto sotto corrente,l'ho rimontata e adesso tutto funziona perfettamente.Ringrazio per la collaborazione e i consigli , a risentirci alla prossimaGRAZIE
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now