Vai al contenuto
PLC Forum


Centrifuga Rumorosissima


glaglaino

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,da un paio di mesi mi sembra di avere un boing 747 in bagno al posto della lavatrice...fa molto rumore durante la centrifuga!

Ha due anni,modello ZHTI 207 ,ma secondo voi di che si tratta?

Quando la aquistai feci l estensione di garanzia a 5 anni,ora vi chiedo,quanto costa il diritto fisso di chiamata di un tecnico per lavatrici?La garanzia copre tutto?

grazie FATEMI SAPERE VOI CHE CI CAPITE SICURAMENTE PIU DI ME...

grazie Marco :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il rumore lo fa a macchina stabile(ferma e quindi appoggiata bene sui piedini e in bolla),il problema potrebbe anche essere dato dai cuscinetti quindi e' consigliabile chiamare l'assistenza........al di la del costo di chiamata che non saprei dirti cosa chiedano ora.Io sono rimasto alle 60.000lire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un metodo pratico a macchina ferma apro l'obò e muovo il cesto se c' è un piccolo gioco in senso trasversale alla rotazione è sicuramente il cuscinetto del cesto ( è sempre purtroppo quello interno ), parlo naturaslmente di una lavatrice con carica frontale. Il costo della manodopera e dei ricambi ( gomme e tenute della vasca) se la lavatrice non è nuova non sono abbordabili per una riparazione, se si deve aprire la vasca....

Dal rumore che descrivi è sicuramente un cuscinetto ma occhio agli ammortizzatori si deteriorano anche quelli.

Altra prova è togliere il cinghiolo e far funzionare il motore a vuoto anche questo ha dei cuscinetti se è un motore tradizionale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...