Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Lavastoviglie.... - REX o SIEMENS ?


rosso

Messaggi consigliati

ciao a tutti!

è giunto il momento di acquistare una nuova lavastoviglie....e sono indeciso tra due marche..

rex o SIEMENS?

scorrendo le molte pagine del forum ho visto che lex sono molto soggette a guasti mentre di siemens in tutta questa sezione del forum si parla di un solo guasto che forse era imputabile ad un intasamento dei tubi di scarico o simili

Quella che ho adesso, anche se è ferma da almeno un paio di anni è una rex che ha almeno 20 anni e in effetti non ha mai dato grossi problemi ma mi sembra che le rex di oggi non siano piu tutto questo gran che

quindi in conclusione io sarei per comprare una siemens anche se mio padre non è molto d'accordo..

ho inoltre verificato la presenza vicino casa di un centro assistenza siemens che è presente a pochi chilometri da casa mia e anche questo mi fa stare tranquillo

voi che dite? avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sei dato delle risposte più o meno "sensate" da solo......

quindi, fammi capire vuoi che qualcuno ti aiuti a convincere tuo padre? :huh:

scorrendo le molte pagine del forum ho visto che lex sono molto soggette a guasti mentre di siemens in tutta questa sezione del forum si parla di un solo guasto che forse era imputabile ad un intasamento dei tubi di scarico o simili
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico la mia, che ho già espresso in un post

ho una rex (comprata 6 anni fa e pagata cara) che si è rotta qualche settimana fa, ripararla costerebbe 250 euro.

era piuttosto rumorosa e non lavava neppure bene, pensa che prima di mettere i piatti li passavo con la spugnetta sotto l'acqua, praticamente li lavavo, altrimenti uscivano sporchi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...