Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Rex It 560 - LA LAVASTOVIGLIE NON PARTE PER NIENTE.


VOLVOV40T4

Messaggi consigliati

BUONA SERA A TUTTI.

SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE NELL'ENIGMA DELLA MIA LAVASTOVIGLIE REX IT 560;LA CORRENTE ELETTRICA C"E',MA QUALUNQUE COSA GLI CHIEDA DI FARE,NON LA FA'(risciaquo-programmi vari-etc.)E' COME SE FOSSE MORTA.PREMETTO CHE HO ANCORA L'ACQUA DELL'ULTIMO LAVAGGIO SUL PIATTO INFERIORE ED HO LA SENSAZIONE CHE POSSA ESSERE LA POMPA CHE NON LAVORANDONON DA' IL CONSENSO NEL LAVAGGIO,IN QUANTO NON PRENDE E NON ESPELLE L'ACQUA.....COSA PUO' ESSERE IN ALTERNATIVA CHE NON PERMETTE ALLA LAVASTOVIGLIE DI LAVORARE?COLGO L'OCCASIONE DI RINGRAZIARVI ANTICIPATAMENTE NELL'AIUTO.

A PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_user_19721

Mi è capitato un tipo di guasto del genere ed era da attribuirsi al micro interruttore di sicurezza

del portello anteriore,

infatti questa sicurezza è poi quella che constata la chisura della porta e da il consenso al timer che

inizia il ciclo impostato.

La spia che vedi accesa è soltanto l'indicazione che è presente la tensione di rete, ciò non vuol dire che

utto sia regolare.

Controlla quello che ho suggerito (basta anche appoggiarsi al portello e spingerlo in avanti).

Se possibile gradirei risposta.

Saluti e auguri .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao volvov40t4,

anche a me è capitata una cosa simile e ho risolto sotituendo il micro di sicurezza collegato al galleggiante posto sotto la lavastoviglie (quello che in caso di perdita di acqua, blocca tutto).

Ciao.

Modificato: da mariobross
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...