Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ariston Li 670 Duo - Non parte


madin

Messaggi consigliati

:(Buon Giorno, innanzi tutto volevo fare i complimenti a tutto il forum per l'estrema utilità e competenza.

Arrivo al nocciolo, la mia lavastoviglie ariston LI 67 DUO dopo aver funzionato bene per circa tre anni, improvvisamente non parte più. Mi spiego meglio, Accendo l'interruttore sulla dx si accende la luce rossa relativa e parte un bip che fa accendere la prima luce verde a sx, quella relativa al programma auto; il tutto dura circa uno/due secondi, successivamente si spegne il led verde(SX) resta acceso il rosso(DX) e il tasto P non funziona (infatti non si accende nessun altro led verde) e la lavastoviglie non ne vuole sapere di partire.

L'unico tasto che mi da segni di vita è quello relativo all'asciugatura extra che ad ogni pressione emette un bip ma non accende nessun led.

QUALCUNO PUO' ESSERMI DI AIUTO?

Ho provato a leggere il manuale di istruzioni ma dice poco e niente.

Circa i codici di errore, che potrebbero aiutare in questi casi, ne il manuale ne l'assistenza telefonica (199!!!) mi sono stati di aiuto, anzi hanno insistito per mandarmi un loro tecnico a casa a costi assolutamente fuori mercato!!!

Grazie anticipatamente del vostro contributo

A presto

Madin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Hai provato a fare la proc di reset?

Hai provato a togliere la spina per almeno una decina di secondi?

Allora forse è un problema alla pompa.

Ciao

Kekko

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene cosa sia la porcedura di reset, ma la spina ho provato a sfilarla. comunque oggi riprovo a tenerla staccata per un tempo maggiore.

Grazie infinite dell'aiuto, speriamo che non sia la pompa e che decida di ripartire prima o poi. :)

Grazie ancora, Madin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 15 years later...
Alessio Menditto

Anto sono passati tanti anni…apri una nuova discussione tutta tua e se Madin legge ancora vedrai ti risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...