xng Inserito: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2006 Salve a tutti, ho comprato in settimana in un megastore una lavatrice Indesit wisl 105x in offerta a 399 euro. Successivamente all'installazione mi sono accorto che non c'erano le istruzioni in italiano e facendo una ricerca in rete ho constatato che a parte il prezzo più basso è un modello che producono solamente per l'Ungheria e la Rep. Ceca. Nel megastore ho fatto anche l'estensione della garanzia a 6 anni ma ora sono profondamente deluso dall'acquisto, oltre tutto la lavatrice è rumorosissima soprattutto in fase di normale rotazione del cestello, considerate che ho avuto una zerowatt dal 91 ed era molto più silenziosa (a parte la centrifuga).Credete che possa ottenere la sostituzione della lavatrice con un altro modello?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2006 Se sei nei termini dei 10 giorni potrebbe essere possibile.....almeno credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati