Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie - REX IT961 WRD (interruzione lavaggio)


nisu1966

Messaggi consigliati

salve a tutti, da oggi la mia lavastoviglie si ferma poco dopo che è iniziato il lavaggio. Nel display lampeggiano contemporaneamente il led sopra "selezione programma" e il display con il numero del programma di lavaggio. All'inizio scarica e carica correttamente l'acqua e per alcuni minuti funziona, poi si ferma.

grazie a chi saprà darmi un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 months later...

Volevo chiederti un piacere...

puoi controllare sul libretto di istruzioni quanti decibel di rumorosità ha la tua lavastoviglie?

puoi rispondermi qui o per email

giorgiluca[at]tin.it

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che quando si ferma sul display lampeggia un numero? non e' mai apparsa una lettera? nel primo caso e' probabile quello che pensa Mimmux (resistenza) o che sia scattato l'antiallagamento, se appare una lettera, invece, segna qual'e' perche' e' un allarme registrato dalla macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Pato+24/09/2007, 19:48--> (Pato @ 24/09/2007, 19:48)

anche a me succede cosi' scarica l'acqua la ricarica poi dopo 2 minuti circa si ferma e si sente come che ancora c'e' qualcosa che va poi si blokka e esce errore A io pero' ho una it 961 wrd

che devo fare? unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

"A" e' l'allarme di carico acqua, dovresti controllare il percorso dal rubinetto fino all'uscita dall'elettrovalvola (per questa va tolta dall'incasso e piegata a terra): troverai uno di questi punti intasato.

Ps se vuoi usa la funzione "cerca" e imposta le parole "rigenera" o "vaschetta", troverai altre discussioni sull'argomento che ti saranno utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato+30/12/2007, 09:39--> (Pato @ 30/12/2007, 09:39)

tongue.gif grazie pato risolto era lo spillo della eletrovalvola del rubinetto era intasata pulita adesso e' ripartita

leggendo questo forum mi sono ducumentato su tutta la serie rex biggrin.gif

con questo messaggio auguro a tutti un Buon Anno ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...