Vai al contenuto
PLC Forum


puzza dalla guarnizione - lavatrice REX


cicciopalla1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti un aiuto: una puzza tremenda esce dall'oblo' e guardando bene la guarnizione e' tutta un po' ammuffita e puzza. Ho tolto il pannello superiore e ho svitato la fascetta che collega il cestello alla parte davanti. all'esterno ho smontato la fascetta che tiene la guarnizione ma la molla che tiene la guarnizione al cestello come faccio a smontarla visto che non ha apparentemente ganci?

grazie dell'aiuto sono disperatoooo!!!!

Guido : sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie!

sono riuscito ora sto pulendo alla grande la guarnizione e le parti del cestello che contenevano calcare e paltina tipo fanghino bianco puzzolone. Spero di riuscire a rimontare il tutto senza grandi problemi!!!

Ciao

Guido biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come è possibile che una lavatrice in particolare la guarnizione presenti muffa puzzolona? non riesco a spiegarmelo.. ovviamente se è all'interno dell'oblo', dove c'è acqua, questa dovrebbe comunque tenerla pulita durante il ciclo di lavaggio... magari carica poca acqua nei risciacqui(supposizione priva di fondamenti pratici). e comunque lavando già a 50 gradi dopo il primo lavaggio la puzza dovrebbe andar via insieme alla muffa. non oso immaginare cosa ci sia all'esterno del cestello( la parte che non si vede)... un lavaggio a 90 gradi con aceto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Cicciopalla dopo ogni lavaggio tieni la porta oblo aperta

cosi' la macchina non puzzera' piu' in'oltre non lavare a basse temperature

ciao biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...