Vai al contenuto
PLC Forum


Vi do un consiglio - Evitate HAIER


Mario1989

Messaggi consigliati

Ragazzi vi dò un consiglio ma voi siete molto più esperti di me perciò senza dubbio siete già al corrente che HAIER è senza dubbio una marca da evitare. Un mio amico aveva urgente bisogno di una lavatrice, è andato al centro commerciale e l'occhio gli è andato subito su una Haier in offerta speciale, 170 €!

Cioè io dico... ma con 170 € cosa vi aspettate da una lavatrice?!?!?!?

Vi giuro quando l'ho vista mi so morto dalle risate... e quando m'ha raccontato le avventure non vi dico. Al terzo lavaggio si è ritrovato il garage completamente allagato. Ha chiamato il tecnico, gliel'ha riparata, (è costato più l'intervento del tecnico che la lavatrice stessa) e se n'è andato. Dopo altri 3-4 lavaggi un nuovo problema. Io non ci capisco granché ma sembra che si sia staccato un tubo che collega il cassetto del detersivo al cestello o qualcosa del genere non so di preciso cosa sia successo. Richiama il tecnico, ripara il guasto e si prende un altro bel mucchietto di soldi (ne avrebbe comprate 3 di lavatrici Haier co tutti i soldi che stava dando al tencico). Il tecnico se ne va, dopo 2 lavaggi, va a fare il terzo, va per girare la manopola del programma e indovinate un po'?! Gli rimane in manooo!!! Bhahuahuahauhauhauhau! Bellissima la scena non potete capire!!! A questo punto la rificca al suo posto e tutto bene. Il lavaggio successivo va a premere il pulsante di accensione e gli rimane infilato dentro, dovevate vedere Marco con gli stuzzicadenti e i cacciaviti intento a tirare fuori il pulsante.

Morale della favola... tanti soldini buttati. Perché mi chiederete voi?

Perché Marco ha preso il camioncino del padre, s'è caricato la lavatrice e l'ha scaraventata giù per un ripido dirupo bhuahuahuauhahauuhaau! Sto ancora a ride!!!

Eccola guardate quant'è bonazza!!! Anzi, quant'ERA bonazza biggrin.gif

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti


roflmao.gifroflmao.gifroflmao.gif

Cavolo ed io che ci stavo facendo un pensierino!!! Che delusione!!! L'avrei comprata, quantomeno per salvarla dalle molestie del centro commerciale, guardala gli hanno fatto il programmatore nero!!!

Ma quelle che sono, scritte in arabo o in turco? Forse non si sono capiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo lui evidentemente quando ha avuto i primi problemi erano già passati 8 giorni... era il terzo lavaggio, vive solo perciò non credo faccia lavatrici molto di frequente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,

concordo sull'acquisto sbagliato,

ma per legge la garanzia dura 2 anni: al limite trovi furbacchioni che interpretando maliziosamente la normativa, ti considerano garanzia totale i primi 6 mesi, e dopo -entro i 2 anni- ti fanno pagare il diritto di chiamata...

Ma pagare tutti quei soldi subito, non esiste wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Continuo in questo forum...

Stamattina sono stato in un appartamento di due signori anziani( i miei nonni) ed hanno una lavatrice BOMPANI modello mediterranea BO 05211E... ragazzi fa schifo! qualità scadente......

Dopo un utilizzo non intensivo... la resistenza è andata, la gomma dell'oblo' è talmente fina che non so con quale coraggio l'abbiano montata. La ruggine su tutti i frontalini , intorno all'oblò... sembra davvero un giocattolo!

e poi consuma un sacco...sperando che i modelli che l'hanno susseguita siano piu validi, io per ora rimango di questo parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...