Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice REX RJ 10 - reset


fa2732

Messaggi consigliati


Quel modello e' dotato di autodiagnosi, vuol dire che ha riscontrato un problema e blocca il ciclo. Dovrebbe visualizzare l'allarme sul display se il problema rigarda il carico,lo scarico o la chiusura oblo', a memoria non visualizza gli allarmi riguardanti la pompa di ricircolo e il motore (piu' probabile se si blocca quando dovrebbe iniziare a girare il cesto). Se sul display non segnala nulla dovresti per prima cosa piegare la macchina e controllare lo stato delle spazzole che potrebbero essere ormai consumate (la RJ10 dovrebbe avere 6/7 anni), se segnala un allarme fammi sapere qual'e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimontato le spazzole, più precisamente i carboncini visto che non ho trovato le originali. Ha ripreso a funzionare, è un pò rumorosa, mà è sicuramente dovuto alla fase di adattamento dei carboncini.

happy.gif Si è verificata adesso un'altra piccola anomalia: non funziona più il cicalino dei comandi, ma questa è un'altra storia!!!!

clap.gifclap.gifclap.gif grazie,da solo non ci sarei riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

clap.gif Bel lavoro.

Un po' di rumore e' normale, dovrebbe attenuarsi con l'uso. Per il buzzer,a bruciapelo non ricordo come si riattiva ma posso vedere se trovo qualche notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...