Vai al contenuto
PLC Forum


electrolux esf 650


nitroglicerina

Messaggi consigliati

nitroglicerina

un mio conoscente sta cambiando la cucina e mi ha proposto l'acquisto della lavastoviglie in oggetto a suo dire ha solo 4 anni di vita, non ha niente di elettronico, sul lato sinistro sono presenti mi pare 6 pulsanti e sul lato destro un commutatore rotante pensate ne valga la pena...........

Link al commento
Condividi su altri siti


nitroglicerina

lui dice che c'è l'ha da 4 anni ma non riesco a capire come una lavastoviglie di 4 anni abbia ancora comandi elettromeccanici,sarà una strategia dell'electrolux ....ma non era stata assorbita da una ditta italiana..oppure sto sbagliando marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un Electrolux solo di nome, visto che era uno degli ultimi modelli costruiti interamente dall' AEG. Dovrebbe avere un po' piu' di 4 anni, ma spesso capita che i modelli piu' costosi (e questa lo era) si vendano piu' lentamente.

Vantaggi: macchina moooolto robusta, bassi consumi, silenziosa,lavava molto bene.....

Svantaggi: stato generale da valutare e ,purtroppo, alcuni ricambi gia' fuori produzione.

Decidi te, ma per 50,00 euro io la prenderei subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, io la prenderei al volo... questa lava la conosco perchè una mia zia la usa da 6 anni circa.. dice che si trova molto bene e che non sgrassa mai la roba prima di inserirla nella sua lavast. ma toglie solo eventuali bruciature...

Poi calcola che se ti serve una lavastoviglie nuova... la più schifosa la paghi da 200 euro in su

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo quella di mia zia non è esf... ma è 650 non so se sia la stessa....! comunque BUON ACQUISTO.. e mi raccomando alla manutenzione smile.gif acqua e candeggina scioglie tutto.... cerca di non sciogliere anche le resine laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nitroglicerina

grazie per i consigli, la prendo senz'altro, non ho capito dove sautan mi dice che la cucina non ha schede, forse ti riferivi alla lavasto. La macchina è ferma da qualche mese devo adottare qualche cautela o piccola manutenzione prima di collegarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...