Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice rex ri 1000 xc - Errore sconosciuto


pistu_foghecc

Messaggi consigliati

Salve a tutti.Sono nuovo.Mi sono iscritto al forum perchè in rete non esistono info a riguardo, e vedo che la sapete lunga.Ho una lavatrice rex ri 1000 xc con due anni e mezzo circa di vita.Qualche giorno fa durante il lavaggio è andata in allarme e sul display segnalava un E90.Ora sul libretto di istruzioni non è riportato nessun E90.Dopo averla messa in pausa è sparito.Ieri non si accendeva + e usciva ancora E9o con tutte le luci che si accendevano e si spegnavano(che si decidessero una buona volta o si accendono o si spengono.... laugh.gif per gli intenditori)Ho fatto avanza ed è sparito.

Spero possiate aiutarmi worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


E90 e' un errore che non da molto margine per intervenire: indica cattiva comunicazione tra le 2 schede, puoi provare ad aprirla e vedere se i collegamenti tra di loro siano ben saldi o se ci sia qualche pista saltata. (Nel dubbio non comprare le schede, vanno riprogrammate dopo averle montate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, può rispondere più di uno..e poi la mia era una risposta sommaria avendo letto la tua qualche giorno fa, che andassero riprogrammate non lo sapevo...

comunque no, non sei scusato mad.gifmad.gif

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...