Vai al contenuto
PLC Forum


DISPERATO PER UNA INDESIT WI 105 - NN FUNGE...


INDESITTONE

Messaggi consigliati

La mia lavatrice indesit wi105 dopo essere stata spenta non si è piu riaccesa nessuna sia e nessun segno d vita ho provato a fare dei controlli d routine cavo spina e condensatore pulsante d'avvio tutto pare ok ma non si accende penso sia il trasformatore della scheda ..non ci sono bruciature ...cosa devo fare sono nelle vostre mai aiutatemi a farla rivivere mi manka sentire le sue centrifughe la mia nuova lavatrice per quanto la adori mi fa sentire la mankanza delle centrifughe rumorose della indesit grazie per le risp!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e......benventuto!

credo che tu abbia saltato un rigo quando hai letto il regolamento

j: divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego non aggreditemi!!!!!!!!!!!!!!!onestamente non avevo fatto caso a ciò!!!!!!

comunque è vero solitamente uso scrivere con la k ......chiedo scusa ma qualcuno sa la risposta????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sulla scheda non sono presenti fusibili il problema potrebbe essere proprio il trasformatore.

facendo attenzione individua se arriva tensione al primario e successivamente al secondario e vedi se il problema è lui, non escluderei che sia la scheda.

P.S. evita di usare anche nn al posto di non, il regolamento lo vieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...