Vai al contenuto
PLC Forum


REX Techna IT1063 WRD - Non scarica completamente l'acqua


dadini

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi potete aiutare ?

Da un po' di tempo la mia lavastoviglie fa le bizze.. saltuariamente non scarica completamente l'acqua.Diaciamo che il lavaggio lo porta a termine in maniera corretta con stoviglie pulite ma sul fondo della vasca trovo dell'acqua.Cio' come detto avviene non sempre ma indipendentemente dal tipo di lavaggio.

Poi ieri invece mi ha fatto uno scherzetto che ho anche potuto verificare un po' di tempo fa'. Ha portato a termine il lavaggio ma mi ha allagato la cucina. Cio' vuol dire che ha continuato a prendere acqua nonostante ne avesse al suo interno...cosicche' l'acqua e' tracimata da davanti escendo sul pavimento.

Che posso fare ? E' un problema della scheda che comanda magari l'ingresso dell'acqua anche quando deve scaricare o meglio ancora del pressostato che non rileva correttamente la presenza dell'acqua ? Stasera ho provveduto a smontare il pannellino frontale sotto e ho soffiato sul tubicino che collega il pressostato alla vasca (quello in basso a sinistra, giusto ?...che ha due tubicini piccoli di cui corto terminato con un tappo e una piu' grande)... a proposito a cosa servono ? Ho provato anche a soffiare su uno dei tubicini verso il termostato ma non sono riuscito a captare il tic metallico dello stesso ! Dopo queste operazioni ho fatto un ammollo ed e; andato tutto bene. Cosa posso fare ? SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...