Vai al contenuto
PLC Forum


problema lavastoviglia


eliuccia

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,sono nuova in questo forum.ho un problema con la mia lavastoviglie,il modello è:Rex IT562N è un pò di tempo che non mi asciuga bene le stoviglie.Vorrei avere da voi un consiglio.Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


mimmux+31/01/2008, 18:32--> (mimmux @ 31/01/2008, 18:32)

si riscalda l'acqua ,l'unico difetto che non asciuga bene,ora lascio aperto lo sportello così le gocce non ci sono.la ringrazio anticipatamente e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma scalda solo in fase di lavaggio o anche il fase di ultimo risciacquo? Aprendo il portello verso lafine del ciclo dovresti avere acqua talmente calda da fare vapore (in genere oltre 60 gradi)

Link al commento
Condividi su altri siti

si riscalda fino a l'ultimo minuto,ma forse dopo 10 anni qualche problema lo da! ma io la uso lo stesso,mi dispiace solo che quando levo le stoviglie sono tutte umide..buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente e' un problema di lavastoviglie, dovresti controllare la regolazione del brillantante (va a seconda del calcare, comunque in media 3 o 4) e se lo consuma regolarmente (un pieno circa 30 lavaggi); evitare di lasciarla chiusa a lunga dopo aver finito il ciclo (la 562 non aveva il ventilatore per estrarre il vapore, e se lascio chiusa a lungo il vapore si ricondensa).Fatto questo ,e se scalda come hai riscontrato, deve asciugare per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

si il brillantante lo metto anche se usc le pastiglie 5 in uno.comunque vi ringrazio x la vostra gentilezza.un cordiale saluto e una buona giornata .Elia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...