Vai al contenuto
PLC Forum


Rex tecna it 1062 - Maledetto errore A5


conc183

Messaggi consigliati

Cari coleghi, sono alle prese con questo erroraccio, da premettere che il pannello laterale è stato pulito i tubi idem, e l'elettrovalvola cambiata, ma niente da fare carica acqua e dopo un po A5, ho notato che non ha pressostato, però se stacco il tubicino rosso che va alla membrana di sicurezza sull'elettrovalvola di carico, la lavastoviglie, si riempe fino al punto di fare trabbocare acqua........Ora secondo voi mi e rimasto da pulire qualcos'altro tipo vacshetta sale, o qualche tubicino, non visibile ad occhio nudo, o puo darsi che sia la scheda? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Pulire poco, al massimo (se presente) la camera di calma :e' una piccola scatola trasparente montata davanti al pozzetto e collegat con 2 tubi, la vedi togliedo il lamierino frontale.

Per il resto, quel modello carica con la lettura dell'impedenza motore che effettua la scheda, prova a controllare il cablaggio che collega il motore alla scheda o smonta il motore e verifica che non ci siano alette consumate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le alette non sono consumate , e per il resto non e presente niente, sara ' la scheda?

durante tutto il ciclo del lavaggio, e normale che l'elettrovalvola sia sempre alimentata, perche ho riscontrato che e sempre presenta la'limentazione anche quando va in bloco a causa della membrana di sicurezza............... Ho un dubbio che sia la scheda? in quando l'elettrovalvola smette di erogare solo se entra in funzione la membrana di sicurezza. fatemi sapere

P.s l'elettrovalvola smette di essere alimentata solo a sportello aperto per il restgo ho sempre tensione.... grazie

wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...