Vai al contenuto
PLC Forum


LAVATRICE PULEGGIA RUMOROSA - CANDY CARICA DALL'ALTO CTH 127


gianburasca

Messaggi consigliati

SALVE AVREI BISOGNO DI UN AIUTO. IO POSSENGO UNA LAVATRICE CARICA DALL'ALTO CANDY DA DUE ANNI ED HO NOTATO CHE QUANDO LA LAVATRICE è A PIENO CARICO LA PULEGGIA DEL CONNETTORE Fà RUMORE COME UN CIGOLIO COME SE FOSSE SOTTO SFORZO MA LA LAVATRICE COMUNQUE NON LA FACCIAMO PIENISSIMA DI ROBA SI INTENDE COME MAI QUESTO DIFETTO? POSSO FARE QUALCOSA PER RIMEDIARE AL RUMORE? SI PUO CAMBIARE LA PULEGGIA DEL CONNETTORE COME è SEMPRE QUANDO VIENE IL TECHNICO IL PROBLEMA NON SI PRESENTA MAI. HO CAMBIATO ANCHE LA CINGHIA PENSANDO CHE POTESSE DIPENDERE DA ESSA IL PROBLEMA MA INVECE NIENTE. MI AUGURO CHE IL PROBLEMA SIA STATO ESPOSTO NEI MIGLIORI DEI MODI E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti


Che cosa è il connettore ...?

Per il rumore che senti a pieno carico potrebbe essere il rumore dei cuscinetti

del cestello,cerca di capire da dove viene il rumore..... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

flux+16/02/2008, 18:44--> (flux @ 16/02/2008, 18:44)

Il rumore proviene dal connettore quando la lavatrice è a pieno carico,invece la pukleggia del cestello togliendo la cinghia gira liberamente, quindi il problema è il motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il motore è rumoroso dovresti sostituire i cuscinetti ....

Comunque prova prima a lubrificarli con un po grasso spray,oppure con una spruzzata di Svitol, e vedi se il rumore scompare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio moltissimo del tuo consiglio, ma ti dovrei chiedere un 'altra cosa, dove si trovano i cuscinetti del motore cosi se devo spruzzare qualcosa almeno so dove farlo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...