Vai al contenuto
PLC Forum


lavastovigli rex rti 8x - non scalda


zio aldo

Messaggi consigliati

blink.gif salve a tutti è la prima volta che accedo .... cerco aiuto per la mia rex di 2 anni, fatto un trasloco mi sono accorto che non scalda l'acqua e non asciuga, qualsiasi ciclo imposti. ma comunque termina i cicli nei tempi indicati. che sarà ?
Link al commento
Condividi su altri siti


innanzi tutto ciao, alimentazione ok ho smontatolo sportello inferiore ed a prima vista non ci sono problemi nel cablaggio resistenza non testata, dove la becco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivarci devi togliere il fianco destro ,la seccatura e' che per farlo devi togliere anche il top,la porta bianca e il battiscopa (ma questi ultimi 2 dovresti averlo gia' fatto).

Controlla se non sia interrotta e ,se ok, se sia alimentata impostando il ciclo 30'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , sono riuscito ieri sera nell'impresa allora: non ho fatto un controllo con il tester ma battendo il circuito , se non sbaglio l'alimentazione della resistenza arriva diretta dal pulsante di accensione, passando per un pressostato che mi sembra ok (ho verificato che la tubazione fosse libera da intasamenti e che il pressostato effettivamente scattasse soffiandoci dentro) mi sembra che sulla scheda (che non presenta sfiammature o piste sospette) arrivi il ritorno , la cosa ti confessoche mi insospettisce un pò.... come mei la scheda non gestisce la mancanza del ritorno sella resistenza? ma?????

Premetto che sono quasi completamente digiuno della materia e vado un pò ad intuito percio se ho detto cazvolate comprendimi.

ps che valori devo avere sugli spinotti della res?

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao mcianca e benvenuto.

Per favore non ti accodare ad una discussione già aperta da un'altro utente, ma aprine una tutta tua.

Grazie.

Ricorda di specificare la marca ed il modello esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...