Vai al contenuto
PLC Forum


indesit wixl86 - lavatrice impazzita


conc183

Messaggi consigliati

Salve, sono alle prese con questa lavatrice, che basta dare alimentazione, e carica e scarica acqua di continuo............... che cose? le spazzole sono ok, penso sia la sheda? qualcuno sa come si resetta? Grazie wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


naturlamente grazie per avermi inviato il manuale, comunque, la lavabiancheria, presenta un difetto, perche lampeggia le prime 2 spie verdi insieme a quella della accensione? ora non so che fare perche cambiare sia la scheda che il motore ci vogluiono parecchi soldini, quindi prima di effettuate qualunque spesa, vorrei essere sicuro grazie....................

Link al commento
Condividi su altri siti

conc183+9/04/2008, 20:38--> (conc183 @ 9/04/2008, 20:38)

ok allora controlla che tutto funzioni (elettrovalvole, pressostato, motore in continuità, spazzole, pompa di scarico, resistenza, connessioni) e se proprio vedi che è tutto tutto a posto puoi provare con un'altra scheda... Purtroppo non so cosa significhino i codici di errore ma se la scheda segnala un errore probabilmente tutta "fusa" non è..al max prima di tentare la sostituzione prova a dare una ripassata alle saldature anche se sembrano ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho contrallota tutto e di piu, anche il triac sulla scheda e stato sostituito, ma niente da afre il problema persiste, carica e scarica di continuo, non ha la funzione acquastop in quanto non c'e' nessun sensore!!!, Posso spenderci i soldini per la scheda ? siamo sicuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

SU ALCUNE SCHEDE SIMILI E' SOSTITUIBILE SOLO LA EEPROM.

CONTROLLA I TRIAK PICCOLINI CHE LE SUPERFICI SIANO INTEGRE ,

SE VEDI SCHEGGIATURE DEVI CAMBIARE LA SCHEDA PER INTERO FAMMI SAPERE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao triac no notato che c'e ne uno solo ed è di dimensioni normali, scheggiature non ce ne sono, quali altri cvomponenti potrebbero essere triac, sulla scheda ci sono 4 o 5 rele.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...