Vai al contenuto
PLC Forum


Link con schemi elettrici - Lavatrici e altro


Elvezio Franco

Messaggi consigliati

  • 8 months later...

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Elvezio Franco

    10

  • Fulvio Persano

    10

  • Nik-nak

    4

  • Mikele Del Gatto

    4

Buon giorno a tutti

avrei urgenza di uno schema della lavatrice AEG(Elettrolux) clara 654 product n° 914776586/00 mi sapreste indicare dovo lo posso trovare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere questi due link(il secondo è relativo al solo timer), anche se non sono sicuro che siano riferiti al tuo modello

P6000_nexus

(vai al link, attendi alcuni secondi, e poi premi dove aappare la scritta "Get manual")

link1

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Qui

(vai al link, attendi alcuni secondi, e poi premi dove appare la scritta "Get manual"), c'è quello del modello AWOE9312, che non è il tuo, ma non dovrebbe essere molto diverso,

in quanto le piattaforme sono simile per modelli diversi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo di questo forum potete dirmi dove trovare il manuale per lo smontaggio dell'ascigatrice ARISTON MOD. ADD70C? e come aprire il coperchio superiore . ho smontato le due viti dietro al coperchio ma non riesco a toglirlo..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

ciao a tutti dove posso trovare lo schema elettrico di una lavatrice ignis k più? il problema e che ho sostituito il programmatore P55 IR5014 se la lavatrice e senza panni fa tutto il problema e quando ci sono i panni la centrifuga non parte ho sostituito il condensatore ma non va. Chi mi darebbe una mano? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti l'altro giorno mi hanno regalato una lavatrice San Giorgio Bravo 5x di qualche annetto fa ma usato molto poco, dove posso trovare il manuale d' uso e manutenzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

pietro carmelo

Buona sera a tutti, vi chiedo un grande aiuto . Cerco il manuale d'uso e schema elettrico della lavatrice PHILCO W 30 - 150509, mi pare che sia del 1970. Vi ringrazio tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Mikele Del Gatto

Se non ho compreso male, il sito di Candy dedicato alle informazioni tecniche per le riparazioni (schemi, codice, esplosi...) è il seguente:

Candy

Il problema è che servono le credenziali. Possibile che non ci sia nessuno fra i riparatori che non abbia accesso a questi database?

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Ciao Pietro.... manuale d'uso no, ma schema elettrico... a che ti serve? Comunque è susccessiva al 70, dev'essere del 74-75 circa

Mikele... ti ari-chiedo... cosa cerchi del servie Candy ??

I riparatori sì che hanno accesso ai portali delle varie aziende per poter ordinare i ricambi con i codici dagli espolosi... ma non è certo roba da volantinare in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikele Del Gatto

Ciao Diomede!

È per pura e semplice passione: mi piacerebbe avere gli schemi delle ultime lavastoviglie, lavatrici e asciugabiancheria.

I modelli che più mi interessano sono:

Lavastoviglie:

Candy CDI 6015 WIFI

Candy CDIM 5756

Candy CDIM 5120 PR

Hoover HLSI 400 PW

Lavatrice:

Candy GSF 1510LWHC3 (o qualsiasi altra GSF che trovi)

Candy GV 1510TWH3 (o qualsiasi altra GV che trovi)

Hoover WDYN 11746 PG8

Asciugabiancheria:

Candy EVOH (una qualsiasi che inizi con questa sigla)

Hoover DYH (una qualsiasi che inizi con questa sigla)

Se poi hai altro materiale sulle future Simply|Fi (quelle con tecnologia WiFi) e Grandò Vita, mi faresti arci-contento!

PS: ma voi riparatori avete accesso ai soli schemi, esplosi, ecc... o anche ai diagrammi di funzionamento programmi, ai valori di consumo per ognuno di essi, ecc...?

PPS: non c'è modo di sentirsi in privato?

Mille grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikele Del Gatto

Diomede, dici che puoi farmi questa cortesia? Ti lascio la mia mail privata nel caso... Stai tranquillo che non ne farò uso diverso da quello di semplice consultazione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Mikele Del Gatto .

Questa discussione non è stata aperta per accodarsi con richieste di questo tipo,ma per postare links a disposizione degli utenti del Forum.

Quindi,per favore,evita di accodarti continuamente. Se è il caso,fai a Diomede una richiesta via MP (Messaggi Privati).

Questa raccomandazione vale anche per gli altri utenti che volessero accodarsi con richieste e non per postare link di pubblica utilità.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikele Del Gatto

Era infatti stata la mia prima azione intrapresa (quella del MP), ma purtroppo l'editor mi ha rigettato la richiesta (L'utente Diomede non può ricevere MP)... :(

Chiedo comunque scusa se ho causato fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio losapio

salve a tutti io riparo da me ******

Nota del moderatore

Perchè non leggi il regolameto ed i messaggi precedenti?

Il regolamento vieta gli accodamenti.

Il collega moderatore nel messaggio che precede ha spiegato in modo chiaro, ed anche in grassetto, a cosa serve questa discussione.

Hai anche aperto 2 discussioni sull'argomento, altra pratica vietata.

Il regolamento va rispettato perchè serve a tutti e fa funzionare meglio il forum!

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonasera a tutti Avrei urgenza di avere lo schema elettrico della lavatrice San Giorgio Amica ZX95. La cinghia ha strappato diversi cavi elettrici e dovrei ricollegarli. Grazie se potete segnalarmi dove trovare l'esploso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
Questa discussione non è stata aperta per accodarsi con richieste di questo tipo,ma per postare links a disposizione degli utenti del Forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buonasera a tutti chiedo cortesemente se e' possibile avere lo schema delle scheda display della Candy asciugatrice Mod:DC78-01S 31100190 in quanto si e' bruciata la resistenza e' non riesco a risalire ai colori. Ringraziandovi anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti ho un problema con la lavatrice Indesit WA6 IT

Il problema è questo, inizia uno dei programmi ma al momento di scaricare, scarica e nel fra tempo va in errore, e la lampada spia di accensione lampeggia per 10 volte mentre il programmatore gira a ripetizione.

Qualcuno sa i codici di errore di questa macchina?

Ps ho controllato lo scarico l'acqua la riscalda ed il pressostato funziona.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Questa discussione non è stata aperta per accodarsi con richieste di questo tipo,ma per postare links a disposizione degli utenti del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...