Vai al contenuto
PLC Forum


Tutte le foto delle vostre lavatrici qui! - Forza, coraggio!


Mario1989

Messaggi consigliati


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • saturn74

    11

  • croc81

    10

  • superautomatico

    9

Mi rivolgo a mimmux. Quella Ariston Margherita di che anno è? Sembra ancora nuova, neanche una traccia di ruggine. Mi rivolgo inoltre a BALDAN. Quale è la capacità della miele novatronic? e in che anno l'hai acquistata? è una bella lavatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Quando clicchi su IMG e sevi inserire il link devi prendere l'ulitmo della lista che ti fornisce ImageShack...

cool.gif Che belle lavatrici... tutte! Pure la Miele... poi messa vicino alla pila in ceramica è perfetta!

Piuttosto ci mancano delle marche all'appello?! dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gm89rm+14/05/2008, 17:26--> (gm89rm @ 14/05/2008, 17:26)

Del 94 o 95; mia zia vivendo da sola la usa poco, ma è anche vero che ci sono lavatrici che già dopo pochi mesi dall'acquisto cominciano ad arrugginire, indipendentemente dal numero di lavaggi effettuati ed in ambiente asciutto.

Mia zia prese questa dopo la indesit 2091 di cui si parlava tempo fa in questo forum: della precedente era disperata, di questa un sorriso da un'orecchio all'altro. Effettivamente con poco detersivo, niente prelavaggio e basse temperature esce tutto pulitissimo; è solo una 400 giri ma mia zia è contenta di questo perchè rispetto alla precedente non stropiccia affatto e non strappa nulla.

Il mezzo carico non mi convince molto, penso che salti solo un risciacquo, comunque il livello è appena alla base dell'oblò; altra cosa che non mi convince, mi sembra manchi il filtro sullo scarico, comunque non è ancora successo nulla...

Per Nicola: puoi mettere una immagine più grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta per gm89rm:

La capacità della miele w3985wps navitronic è di 6 kg.

L'ho acquistata a nel dicembre 2007.

Mi è arrivato a casa il nuovo catalogo lavabiancheria miele primavera 2008 e ho visto che è un modello rifatto e riproposto anche per l'anno 2008 e, anche quest'anno, credo sia rimasto "top di gamma".

E' un ottima lavabiancheria: lava molto bene e soprattutto è molto silenziosa.

Ho fatto dei filmati su youtube.

Ah ....per gli amanti del genere...la mia zanussi fjs674c cè ancora e resiste:

è adibita al lavaggio di scarpe da ginnastica, tappeti ,stracci per pavimenti (compreso il fiocco del mocio vileda) e spugne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la sangiorgio di mia nonna 18 anni di vita ma da quasi 6 anni non è più utiizzata tranne che per 5 lavaggi l'anno scorso perchè la mia ex lavatrice era guasta

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si non ha ruggine quasi per niente perchè è stata sempre in questo ripostiglio, dove non c'è umidità di nessun tipo, tra l'altro da 6 anni come dicevo non è utlizzata tranne che 5 volte l'anno scorso, in passato mia nonna la usava in media solo una volta alla settimana quindi ancora è abbastanza nuova peccato che ha il cestello e la guarnizione (non so se si riesce a vedere) ricoperte da muffa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Croc, falle fare un ciclo a 95 con 2 o 3 bicchieri d'aceto!

Ho provato ed è miracoloso sia per le muffe che per la puzza!

Falle fare un ciclo con molta acqua e agitazioni forti così si epande un po dappertutto.

Infine mettila nella centiruga finale, inserisci lo scarico nella vaschetta dei detrsivi, escludi la centrifuga e falla scaricare fino a fine ciclo.

ritona perfetta! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

senzasperanza.gif candeggina o aceto!??!

Su una ho provato della candeggina ma l'alone è rimasto... zia dice che l'aceto è meglio oltretutto pure per togliere la muffa dalle sigillature in silicone (che è un acetato)...

Acqua e sapone unsure.gif e aspettare che l'aria fresca faccia il suo lavoro!? Non so.. dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo pensato di fare un lavaggio a 90 gradi con acqua e candeggina però visto che non è utlizzata e quindi poi si riformerà ( anche perchè dov'è è posizionata l'oblò deve restare chiuso per forza altrimenti non si chiuderebbe la porta a soffietto che serve a nasconderla) credo che per il momento la lascerò cosi se un giorno dovesse essere utlizzata prima di fare il bucato faccio un lavaggio con acqua e candeggina o aceto a 90 gradi. Comunque grazie a tutti per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...