Vai al contenuto
PLC Forum


lavastoviglie rex - costo riparazione


DG.M

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

una domanda a chi ripara le lavastoviglie per professione: quanto può venire a costare la sostituzione della vaschetta laterale, quelle che si intasano per intenderci, per una lavastoviglie della serie con caricamento acqua a lettura di impedenza?

Scusate non so il modello...

Grazie

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

sinceramente il modello non lo so, è che mia zia mi ha detto che il mese scorso ha fatto aggiustare la lavastoviglie che non caricava più acqua (non dava alcun allarme) ed il tecnico le ha poi preso 280 euro!!! Immagino che quella con le resine integrate sia una delle versioni più costose della vaschetta laterale.. Avessi saputo prima avrei provato a pulirgliela, in ogni caso se il tecnico era dell'assistenza ufficiale e se secondo te ha pagato uno sproposito è possibile recuperare qualcosa? Mi sembrano davvero tanti!

Ti farò sapere il modello giusto appena posso..

Grazie

Doem

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello è IT563N, type 911n83-7f (se può servire) e la riparazione è stata effettuata tramite assistenza. Che ne pensi? E' stata sostituita soltanto la vaschetta laterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha sostituito solo la vaschetta laterale e' una spesa molto eccessiva (per arrivare a quella cifra avrebbe dovuto metterci 4h di tempo),se ha montato invece il kit di trasformazione e' una cifra un po' piu' alta del normale.

.... Tradotto: puoi sicuramente recuperare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...