Gabriele22 Inserito: 1 settembre 2008 Segnala Inserito: 1 settembre 2008 Salve a tutti. Vi scrivo per questa Lavatrice REX RG250A e vi chiedo di aiutarmi se possibile. Questa lavatrice l’o comprata in Italia ed è stata portata in Argentina nell’opportunità di tornare nel mio paese.Purtroppo qui nessuno sa niente de queste apparecchiature o di questo marchio e per quello mi devo arrangiare da solo.Il caso è che si presenta questo problema: la vaschetta dove si mette la candeggina e anche l’ammorbidente non funzionava più già da qualche mese quando si rompe la manopola dei programmi.Risolto il problema della manopola rota, (ho dovuto riparare quest’aggeggio con della saldatura plastica) e quello della vaschetta ho deciso di chiudere il tutto pero mi sono trovato nei guai proprio qui.Vi spiego: non riesco a mettere ogni cosa al suo posto. La vaschetta non trova la sua posizione e la stesa cosa succede con la parte dove va montato il timer e la chiave dei programmi di lavaggio.Dopo un po’ di giri pensavo di aver trovato una soluzione, però non riesco a mettere il coperchio, quello con la serigrafia. Allora ho pensato di rimuovere la porta di caricamento per fare posto però si complica di più.Mi servirebbe qualcuno che mi possa indicare come si monta. Io posso mandare delle fotografie delle parti in questione per farvi capire meglio se mi indicate un indirizzo.Devo forse spiegare che la vaschetta era sporca con i tubicini interni otturati pero penso che il problema principale era uno dei due cavi che vengono fuori da un presostato (penso sia quello il nome) che si trova a destra in alto, dal quale ne esce un tubicino di plastica trasparente.Il cavo era tagliato.Magari la mia grammatica vi fa ridere pero cercate di capire, io sono madrelingua spagnola e la bella lingua italiana a volte si mi dimentica per il poco uso.Ci sarà qualcuno che mi posa aiutare? Penso di si e vi ringrazio di cuoreAla prossima
DG.M Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Inserita: 3 settembre 2008 ciao e benvenuto, non ti preccupare parli meglio di molti italiani Sicuramente se posti le foto possiamo provare a darti una mano pur non conoscendo il tuo modello in particolare. Per postare le foto leggi il punto 11 delle faq
Messaggi consigliati