Vai al contenuto
PLC Forum


REX Tecna IT 961WRD - Sostituzione...problema!


Plonsimp

Messaggi consigliati

Devo sostituire la lavastoviglie REX Tecna IT961WRD.Essendo un modello da incasso il falegname al momento dell'installazione mi ha installato la lavastoviglie inserendogli davanti allo sportello il pannello con relativa maniglia dello stesso colore del mobile. Il pannello è inserito tramite 2 perni in 2 buchi situati davanti sullo sportello della lavastoviglie e avvitato con 2 viti inserite dall'interno dello sportello in basso.Praticamente per tirarlo via ho svitato le 2 viti dall'interno ed abbassato un pochino e tirato fuori il pannello.

Il mio problema è di trovare una lavastoviglie a cui posso inserire lo stesso pannello,ho visto che le Ariston (che avrei preferito) davanti non hanno buchi per incastrare il pannello,dovrei comprare di nuovo un altra rex (Non mi sono trovato bene,spesso non prendeva l'acqua) o posso adattare?

Grazie per eventuale risposta

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


se vuoi comprare ariston vedi di richiedere (anche se dovrebbe essere compreso) il kit per per montare il pannello, che consiste in dei pezzi di velcro che si appicciano sia dalla parte della macchina che da quella del pannello. così facendo il pannello regge e tu lo fissi con le viti dalla controporta. in bocca al lupo. ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...