Vai al contenuto
PLC Forum


LAVASTOVIGLIE ARISTON LI 67 DUO - Non scalda


socio

Messaggi consigliati

Mi e'capitata una lavastoviglie ariston li 67 duo che terminava il programma ma non scaldava e rimaneva accesa la spia 7 da sx verso dx "rapido con asciugatura"(qualsiasi programma scelto a fine lavaggio la spia 7 era accesa)

Ho risolto il problema sostituendo la scheda

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Socio. Possiedo la stessa lavastoviglie e mi sta dando il medesimo problema.

Sospetto che una parte di responsabilità sia data dal detersivo troppo granuloso per effetto di esposizione umidità. Volevo comunque chiederti se hai sostituito tu personalmente la scheda o se ti sei rivolto all'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io controllerei per prima la resistenza il termostato e poi la scheda ma prima di cambiarla la scheda sarebbe meglio controllare la saldature nel rele' che alimenta la resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per l'attenzione. Socio a tal proposito ti chiedo : economicamente conviene considerando che la mia lavastoviglie ha 7 anni ? Insomma quanto costerebbe la scheda ?

ps: qualcuno ha il service manual della lavastoviglie in questione ( LI DUO 67 - Elixia )

In attesa dei vostri graditi riscontri vi porgo gli Auguri di una Serena Pasqua, ma non dimentichiamoci di chi in questo momento soffre ... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...