Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Electrolux esl 664 - Perde acqua dal tubo di sfiato


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un problema con la suddeta lvst da incasso , perde acqua dal tubicino di sfiato che esce dal dispensatore , il guasto iniziale era che perdeva molta acqua infatti interveniva il galleggiante di sicurezza il difetto era la pompa che perdeva ,una volta sostituita nel provarla mi sono reso conto che dal quel tubicino usciva ancora acqua non molta ma pero esce , ho smontato il dispensatore l'ho pulito per bene finche si poteva ma nonostante cio' perde ancora un poco !

La cosa è normale ??

ciao a tutti biggrin.gif

  • 1 month later...

Inserita:

Ciao a tutti sono ancora con lo stesso problema , la suddetta lvst perde acqua da sto tubetto e dopo un po di lavaggi mi fa intervenire il galleggiante .Sara il caso di sostituire il dispensatore ???

ciao worthy.gif

Inserita:

Ciao! Potrei chiederti cosa intendi per dispensatore? Mi risulta che di dispensatori nella lvs ci siano quello del detersivo e quello del brillantante. Ti riferisci a uno di questi per caso?

Inserita:

Se per dispensatore intendi la vaschetta di rigenera (nel fianco sinistro) devi controllare:

- Che non ci sia eccesso di schiuma dovuto all'uso di detersivi concentrati o perdite di brillantante (dosatore vuoto in pochi cicli);

- Che il pressostato funzioni correttamente e blocchi l'alimentazione all'elettrovalvola a fine riempimento (circa 4 litri);

- Che non sia sporca la vaschetta stessa , nel caso cambiarla o provare a fare qualche ciclo con il rubinetto principale aperto solo parzialmente.

Inserita:

Grazie Pato provero nel pomeriggio !!

ciao !! biggrin.gif

Inserita:

Quando uno fa una domanda generalmente sarebbe educato rispondere...

Inserita:
Marcowash+10/05/2009, 08:47--> (Marcowash @ 10/05/2009, 08:47)

????Quale domanda?

Inserita:

...basta leggere poco più su... quella frase col punto interrogativo davanti...di solito si usa quando si chiede qualcosa,no?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...