gfulvio Inserito: 13 aprile 2009 Segnala Inserito: 13 aprile 2009 (modificato) HO UNA LAVASTOVIGLIE ARISTON LI 620 IN AVARIA!!!!!!INIZIA CORRETTAMENTE LA PROCEDURA DI SCARICO E CARICO ACQUA, POI APPENA ACCENNA AD INIZIARE IL LAVAGGIO VA IN BLOCCO QUALCOSA.SCARICA L'ACQUA E LAMPEGGIANO LE SPIE (2° e 4°) CORRISPONDENTI AL LAVAGGIO NORMALE E AL LAVAGGIO ECO. MI SEMBRA DI AVER CONTROLLATO TUTTO: FILTRI, INGRESSO ACQUA E TENUTA.CHI PUò DIRMI DI CHE SI TRATTA E CHE DEVO FARE? GRAZIE ANTICIPATAMENTE.**regolamento**k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole equivale ad urlare in una normale conversazione Modificato: 13 aprile 2009 da Livio Migliaresi
Logixx63 Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Inserita: 14 aprile 2009 Ciao gfulvio, il problema dovrebbe essere sulla scheda.Verifica le saldature del faston su cui è collegata la resistenza, il filo dovrebbe essere rosa.....troverai che è sfiammata e dovrai rifare la saldatura!in bocca al lupo!Logixx63
DG.M Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Confermo è successo anche a me. Le saldature del relè della resistenza di questa lava sono il suo tallone d'achille!
gfulvio Inserita: 25 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2009 Riparazione perfettamente riuscita. Tantissime grazie per la collaborazione. Al momento ho rifatto la saldatura ma credo che vada comunque migliorato il collegamento sulla scheda.Vi ringrazio di nuovo.
Messaggi consigliati