Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Nardi


tori

Messaggi consigliati

cosa pensate di queste lavastoviglie? mi hanno proposto il modello top della gamma(nardi lsi 614hl) ad un prezzo conveniente. a me interessa la qualità, con qualche soldo in più potrei prendere una electrolux esl64021(mi hanno detto meglio le electrolux che le rex techna, anche se mi sembrano uguali..)...scusate ma su nardi non ho trovato nulla nel forum....grazie per tutti i consigli che potrete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao personalmente mai avuto nulla della nardi ma posso dirti che ho un amica che ha una lavastoviglie nardi top di gamma da 3 anni e mezzo la usa più volte al giorno perchè sono tanti in famiglia ed a detta sua sino ad ora non ha mai avuto problemi e lava abbastanza bene infatti lei difficilmente sciacqua piatti e pentole prima di inserirli in lavastoviglie anche perchè la pensa come me che se dovesse inserire le stoviglie già pulite sarebbe inutile utilizzarla.

Come silenziosità è nella norma infatti son stato spesso a casa sua e non è molto rumorosa.

Lei l'ha acquistata da un grossista e l'ha presa 420 euro tre anni e mezzo fa non voleva prendere Questo (=questa) marca, ma voleva acquistare una whirpool perchè si era trovata bene con la precedente però siccome al momento la whirpool non era disponibile, la rex non la voleva perchè si era trovata male in passato, avendo visto che il prezzo di Questo (=questa) era abbastanza conveniente rispetto ad altre marche con le stesse funzioni e per il fatto che le serviva in giornata perchè l'indomani avrebbe avuto un ricevimento con tante persone e senza lavastoviglie si sarebbe trovata nei guai ha deciso di acquistarla e non è affatto pentita della scelta.

Più di questo non posso dirti magari vedi se ricevi altri commenti da altre persone!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...