Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Rex Rte 800 - lampeggio fine ciclo


dodolo2

Messaggi consigliati

Salve.

Possiedo una rex rte 800 da circa 4 anni.In questi ultimi giorni accade un evento strano.

La lavatrice è del tipo elettronico in cui si deve selezionare il programma e premere il tasto avvio per farla partire.

Selezionando il programma B e la temperatura di 30 gradi il sistema parte ma in modo randomico si blocca lanciando come segnale il lampeggio del fine ciclo con all'interno anche acqua e detersivo.

Non ho provato altri programmi, ma penso che possa accadere lo stesso problema.

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


diciamo che funziona tutto...in modo random si presenta il problema.comunque farò le verifiche che mi avete indicato.Non può essere una anomalia della scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere un errore che si verifica in determinate situazioni e condizioni

Tu stesso però hai detto di non aver provato su tutti i programmi e dunque in condizioni diverse.

Ti consiglio di fare varie analisi cambiando variabili al fine di individuare le cause di tale errore.

Prima di incolpare la scheda elettronica assicurati che non sia presente realmente un anomalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La spia di fine ciclo lampeggia per segnalare un allarme: emette una serie ripetuta di lampeggi

intervallati da una breve pausa , devi contare quanti siano questi lampeggi (solitamente da 1 a 15).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...