Vai al contenuto
PLC Forum


Als 109x


mersia

Messaggi consigliati

La mia ALS 109X del 2001: un vero carro armato sembra morta!!!

Ruotava la rotella dei programmi con la biancheria dentro tutta appiccicata ai lati del cestello. Un led fisso e uno lampeggiante ma non sembrava aver finito il programma. La rotella non si fermava più.

L'ho resettata. Ho aperto il cestello e ho tolto la biancheria.

Nel cassettino c'è ancora l'ammorbidente segno che non ha terminato il programma come pensavo.

Ho provato a cestello pieno e vuoto a farla ripartire ma niente. Nessun programma parte.

Lei fa lo stacco di registrazione programma ma poi tace. Con i led rossi fissi non si muove.

Che faccio?????

. me.

Grazie a tutti! worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazieee!!! Erano proprio quelle!!!!!!!!!!!

Anche se non le ho sostituite io nè mio marito perchè purtroppo ignoriamo troppe cose sull'argomento e, per esempio, non sapevamo dove trovarle ste benedette spazzole.

L'avevamo anche tutta aperta ma niente!! Non abbiamo pensato di ribaltarla e guardare sotto, porca miseria!!!

Va be'.... 60 euro senza ricevuta e abbiamo la lavatrice come nuova che, a differenza di quello che ho letto qui... mi sono sempre trovata benissimo. E l'ho messa subito a lavurà!!!

Comunque grazie.

Spero possa essere utile a qualcun'altro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spazzole sono sempre le prime imputate da controllare in questo genere di problemi sopratutto se la macchina ha qualche anno.

Modificato: da INDESITTONE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...