fabrirova Inserito: 9 giugno 2009 Segnala Inserito: 9 giugno 2009 Salve,Se io ho un progetto scritto in testo strutturato (SCL), posso in maniera automatica ottenere il codice in Ladder (KOP)??Oppure posso ottenere solo la traduzione automatica in AWL e poi da li al massimo passare in Ladder?? Grazie in anticipo se qualcuno mi risponde...
Savino Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 (modificato) Non poi in maniera automatica ottenere il codice in Ladder dal SCL.Dal STL (AWL) potresti ottenere in maniera automatica la rapressentazione LAD (KOP) sempre che la stessura del codice e' stata fatta in modo compatibile per permettere la sua conversione. Ad esempio subdiviso in segmenti per l' asegnazione di un coil ( uscita, merker), etc. Modificato: 9 giugno 2009 da Savino
fabrirova Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2009 grazie mille per la risposta... in pratica dovrei far fare 2 traduzioni automatiche.... forse meglio cambiare strada...
Savino Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 (modificato) L'AWL ricavato dalla compilazione SCL acquisisce di solito una forma di lista stessa che non sarebbe convertibile in LAD (KOP) Modificato: 9 giugno 2009 da Savino
treemezzo Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 vorrei continuare questa discussione.... esiste invece un convertitore da AWL in SCL?? .... ho un Fb scritto in SCL ma ho perso i sergenti e ora lo vedo solo come AWL.... vorrei fare un passo indietro....grazie
southofsanity Inserita: 1 luglio 2010 Segnala Inserita: 1 luglio 2010 SCL non lo conosco molto bene,ma da kop ad awl è sempre possibile, da awl a kop se in un segmento introduci più bobine o piu " segmenti " no
Messaggi consigliati