Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Rex It 1061 Wrd - Si accende ma non si avvia


camions

Messaggi consigliati

La lavastoviglie non parte... si accende, non da nessun segnale tipo errore o mancato caricamento dell'acqua, ma non parte. qualcuno di voi può darmi consigli?? grazie mille a chiunque intervenga!

Link al commento
Condividi su altri siti


ha il display e dice solamente il programma selezionato, si comporta come se non avesse la porta chiusa, quindi non parte. Ho provato a ponticellare l'interruttore di porta chiusa, non è cambiato nulla! grazie per l'interessamento! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao camions!!!

dalla descrizione che hai fatto sembra che la tua lavastoviglie abbia sofferto dello stesso problema della mia...

in particolare la mia lavastoviglie ha da un giorno all'altro cominciato a non funzionare o per meglio dire se premo il tasto dell'accensione si accende ma rimane bloccata sull'ultimo programma che era stato selezionato (eco) e non solo non mi dà la possibilità di cambiare programma ma una volta chiusa la porta comunque il lavaggio non parte tu come hai risolto il tuo problema???

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao marasi,

non ti accodare ad una discussione ma aprine una tua. Tieni comunque d'occhio questa discussione e la sezione Guasti Risolti dove potrai trovare la soluzione quando arriverà... senzasperanza.gif

PS: mio primo post da moderatore smile.gif spero di aver fatto giusto

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Diomede. wink.gif

Diomede Corso+1/06/2010, 13:11--> (Diomede Corso @ 1/06/2010, 13:11)

Diomede, non potevi fare di meglio !!!

Certo che iniziare con un avvertimento...

Poteva andarti anche peggio,però... laugh.gif

Ops,dimenticavo: BUON LAVORO !

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

In queste lavastoviglie, spesso, si blocca l'interruttore porta, nella posizione di "porta chiusa". La macchina si comporta come se fosse chiusa e quindi non accetta i comandi. Conviene verificare se succede questo e in tal caso bisogna cambiare il dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...