Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Rex Tt80e - non scalda sui cicli lunghi


livioLC

Messaggi consigliati

Ciao come da titolo la rex TT800 non scalda l'acqua nei lavaggi ECO-BIO e AUTOMATICO, invece in quello rapido da 30 minuti si. Inoltre nei primi 2 non asciuga le stoviglie (lo stesso per quello rapido nel quale però è normale che non esegua l'asciugatura). Mi hanno parlato di un sensore di tachimetrica che non rileva la pompa in moto quindi conseguentemente non scalda, vi risulta? qualcuno ha il manuale di diagnosi o qualche prova da consigliarmi? sapete dirmi il prezzo di questa pompa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


anche a me la stessa lavastoviglie dà questo problema ma SOLO nei lavaggi "lunghi". In quello da 30 minuti scalda.. magari fà lo stesso anche la tua, anche io chiedo lumi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao,

non ti accodare ad altre discussioni e non postare più richieste a distanza di breve tempo (almeno qualche giorno).

Ora prosegui su questa dissussione e aspetta che qualcuno ti risponda... o al massimo tieni d'occhio l'altra discussione come va a finire wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dovrebbe essere la dinamotachimetrica che non segnala la rotazione della pompa(anche se questa gira), ho smontato la pompa e in effetti a volte si interrompe il valore di continuità tra i 2 fili della tachimetrica, qualcuno sà se è procurabile senza cambiare tutta la pompa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
livioLC+4/10/2010, 22:06--> (livioLC @ 4/10/2010, 22:06)

credo sia una comune bobina tachimetrica allora, e si cambia con discreta facilità. Ammesso sempre che il guasto sia imputabile a questo componente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...